Folding Machines

Comelz

COM 4N

Ripiegatrice termoincollatrice per tomaie, pelletteria e confezioni.

Trasporto regolabile e larghezza di ripiegatura impostabile tramite leva.

(0/5)
Comelz

COM 52

Ripiegatrice termoincollatrice computerizzata completamente programmabile tramite la consolle di comando con memorizzazione fino a 99 lavorazioni e motore DC brushless incorporato.

Possibilità di regolare la posizione del piedino, guida, piegatore, fotocellule, trasporto ed erogazione colla.

(0/5)
Sagitta

RP 67 TF3B

Macchina ripiegatrice termoincollatrice, con controllo delle funzioni mediante fotosensori, completa di tavolo e motore brushless Efka con posizionamento automatico.

La RP 67 TF3B è dotata di azionamento elettronico automatico delle seguenti funzioni:

  • Erogazione colla con ritardo programmabile
  • Variazione del passo di trasporto nelle curve esterne con ritardo programmabile in funzione della velocità
  • Variazione del passo di trasporto nelle curve interne con ritardo programmabile in funzione della velocità ed esecuzione automatica dei tagli con possibilità di regolazione della distanza tra un taglio ed il successivo
  • Scelta facile dei fotosensori più idonei da utilizzare in funzione della geometria del pezzo da ripiegare
(0/5)
Sagitta

RP 68 TE STP

Macchina ripiegatrice termoincollatrice per sottopiedi, completa di tavolo e motore Efka con posizionamento automatico.

Monta una leva porta piedino regolabile in altezza e un piedino scorrevole nel proprio supporto in modo da poter facilmente lavorare, con l’impiego di ulteriori parti opzionali, anche sottopiedi anatomici.

(0/5)
Sagitta

RP NOVA V4

Macchina ripiegatrice-termoincollatrice computerizzata completa di tavolo motore AC autoventilato con posizionamento automatico.

La RP NOVA V4 è dotata del controllo delle funzioni mediante fotocellula: la macchina si adatta alla capacità del singolo operatore in quanto auto apprende i comandi ed i movimenti durante la realizzazione del primo pezzo, li memorizza e quindi li ripete fedelmente lasciando all’operatore il solo compito di guidare il pezzo da lavorare.

Controlla il flusso della colla in modo estremamente regolare e lo distribuisce all’interno della ripiegatura sotto forma di filamenti.

Alla fine di ogni ciclo di lavoro si ferma con il martello aperto ed aziona il risucchio-colla, evitando di sporcare la tomaia.

(0/5)
Omac

600R

The 600R OMAC linear electro pneumati folding machine is used in leather industry, leather accessories and furniture to make folds with cold system on accessoriers in leather, eco leather or similar materials.

Designed to make folds with cold systems on various leather accessories such as wallets, wallets for checks and credit cards, handbags.

Also, it is used in the production of agendas, menus, desk accessories, sample folder, leather or eco leather panels.

It is characterized by a folding width of 5 to 15 mm.

(0/5)