Punching Machines

Sps Tecnologia Meccanica

962.01

Macchina bucatrice per forare con fustellina ad ago oppure con blocchetti multipli adatta per calzaturifici, pelletterie, confezioni in pelle, etc...

Questa macchina viene azionata da un motore elettrico a frizione come una normale macchina da cucire e può essere controllata mediante l’ausilio di un motore elettrico, il quale dà la possibilità di azionare la macchina molto facilmente anche colpo a colpo.

L’avanzamento del materiale da forare avviene tramite un'apposita griffa a movimento alternato e la distanza tra i fori (regolabile tramite un'apposita leva) può variare da 2 a 20 mm

La 962.01 viene fornita con due raccordi, uno per usare le fustelle ad ago, l’altro per blocchetti.

(0/5)
Sagitta

FAS 7 BC

Macchina perforatrice per l’esecuzione dei fori di passaggio delle stringhe nelle tomaie.

Permette di eseguire la foratura contemporanea di entrambi i lati della tomaia e di selezionare, mediante lo spostamento del pressore dei perforatori, la quantità dei fori da praticare fino ad un massimo di 7 per ogni lato.

È possibile regolare la curvatura della linea di foratura tramite due leve poste sui lati della macchina.

Tramite una manopola posta sulla destra della macchina, si regola la distanza tra il centro di un foro ed il successivo.

La serie di 7 perforatori completi di punzoni e matrici può essere scelta in una gamma di 10 misure comprese fra 1,8 mm e 4,8 mm.

(0/5)
Sagitta

MB 10 C

Macchina bucatrice completa di sistema di aspirazione scarti, azionata da un motore a frizione a velocità variabile dotata di trasporto con corsa rettilinea della griffa e regolazione del passo con corsoio millimetrato.

(0/5)
ITM

FA 500

Foratrice a pettine automatica, con passo comandato e controllato da PLC + touch screen. 

Possibilità di memorizzare programmi a passo fisso o variabile sia in lunghezze che ripetizioni e di controllare la velocità di battuta fino a 300 colpi/min.

Il disegno del pettine è sviluppabile fino a 80 mm su tutta la luce e sviluppabile con più (compatibilità con tutti i pettini di altri costruttori) e l'utensile è sviluppabile con più file di fustelle.

La profondità di foratura è regolabile anche durante la fase di lavorazione senza smontare o allentare parti meccaniche.

(0/5)