Planing Machines

Munari

A/78

Macchina batticosture (gazzella) che contemporaneamente applica nastro adesivo di rinforzo su tomaie e stivali.

E' dotata di un sistema di schiacciamento pneumatico e di un sistema di taglio selezionabile automatico, mediante un apposito temporizzatore o normale premendo l'apposito pedale; il trasporto del materiale avviene tramite il movimento di un rullo in adiprene la cui pressione è regolabile mediante appositi dispositivi.

(0/5)
Munari

A/79

Macchina batticosture (gazzella) senza taglio, che contemporaneamente applica nastro adesivo di rinforzo su tomaie e stivali.

E' dotata di un sistema di schiacciamento pneumatico e il trasporto del materiale avviene tramite il movimento di un rullo in adiprene la cui pressione è regolabile mediante appositi dispositivi.

(0/5)
Munari

A/90

Macchina batticosture (gazzella) senza taglio elettrica, che contemporaneamente applica nastro adesivo di rinforzo su tomaie e stivali.

E' dotata di un sistema di schiacciamento elettrico e il trasporto del materiale avviene tramite il movimento di un rullo in adiprene la cui pressione è regolabile mediante appositi dispositivi.

(0/5)
Comelz

STP4

Macchina per spianare e rinforzare le cuciture tramite l'applicazione di un nastrino autoadesivo sulla tomaia con motore brushless.

Taglio del nastrino automatico, comandato da una fotocellula.

(0/5)