
70.1.PN.A.PL
Eyelets feed automaticcaly from feeder; washer by hand on bottom die.
Treadle eyeleting machine.
Autoperforating machine, is not required pre-punch material to fix plastic eyelets, with or without washer, in pneumatic versions.
Occhiellatrice auto-perforante, con funzionamento a motore elettrico, applica occhielli colpo a colpo, preparata con misura occhiello a richiesta.
Dotata di una centralina elettronica, di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo da 3 a 6,5 mm senza la necessità di foratura del materiale.
Caratteristiche tecniche
Product |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Description |
Occhiellatrice auto-perforante a motore con doppio caricatore, completamente automatica, particolarmente adatta ad applicare occhielli in grandi serie su materiali come pelle cuoio, plastica, tessuto ed altri. Dotata di una centralina elettronica, la quale consente all’operatore di impostare uno o più programmi d’applicazione, una volta raggiunto il numero di occhielli desiderato, si arresta automaticamente. |
Macchina automatica pneumatica per l'applicazione di occhielli anche su materiale non forato con caricatore e comando con pedale a valvola. Dotata di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo da 3 a 6,5 mm. |
Macchina automatica pneumatica per l'applicazione dell'occhiello invisibile con caricatore e comando con doppio pedale a valvola. Il primo pedale mette in posizione il materiale, separando la fodera dal diritto, il secondo pedale consente l’applicazione dell’occhiello. Dotata di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo sino a 7 mm. |
Eyelets feed automaticcaly from feeder; washer by hand on bottom die. Treadle eyeleting machine. Autoperforating machine, is not required pre-punch material to fix plastic eyelets, with or without washer, in pneumatic versions. |
No features to compare | ||||
|
|
|
|
Eyelets feed automaticcaly from feeder; washer by hand on bottom die.
Treadle eyeleting machine.
Autoperforating machine, is not required pre-punch material to fix plastic eyelets, with or without washer, in pneumatic versions.
Macchina automatica pneumatica per l'applicazione dell'occhiello invisibile con caricatore e comando con doppio pedale a valvola.
Il primo pedale mette in posizione il materiale, separando la fodera dal diritto, il secondo pedale consente l’applicazione dell’occhiello.
Dotata di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo sino a 7 mm.
Occhiellatrice auto-perforante a motore con doppio caricatore, completamente automatica, particolarmente adatta ad applicare occhielli in grandi serie su materiali come pelle cuoio, plastica, tessuto ed altri.
Dotata di una centralina elettronica, la quale consente all’operatore di impostare uno o più programmi d’applicazione, una volta raggiunto il numero di occhielli desiderato, si arresta automaticamente.
Macchina automatica pneumatica per l'applicazione di occhielli anche su materiale non forato con caricatore e comando con pedale a valvola.
Dotata di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo da 3 a 6,5 mm.
Macchina cambratrice idropneumatica per sagomare la parte anteriore della tomaia con gruppo piastre in alluminio.
Tunnel di stiratura, invecchiamento, stabilizzazione e raffreddamento.
Questa macchina si differenzia dai normali forni di stiratura per i tempi prolungati di trattamento termico a temperature meno elevate
La scarpa o stivale, lentamente copia la forma lasciando il giusto tempo ai diversi tipi di materiale di modificarsi.
Al termine del processo di stiratura, la successiva camera di raffreddamento, fissa la tomaia e tutti i particolari sulla forma, in modo da renderla stabile anche dopo il successivo scalzamento.
Le regolazioni effettuabili sono: temperatura aria da 80° a 160°C, temperatura del vapore da 120 a 160 °C, percentuale di vapore da 0 a 100%, temperatura camera di raffreddamento da 5° a 15°C.
Rivettatrice automatica pneumatica a braccio lungo con caricatore.
Automatic horizontal belt edge inking machine with variable speed for small, shaped parts, possibility to ink parts from a minimum of 2.5 mm o width and 50 mm in lenght.
The 997 is a newly redesigned belt dyeing machine with a revolutionary working system.
Featuring a horizontally positioned working table, this machine allows considerable physical energy saving with a significant increase in productivity.
INSTRUCTIONS
Occhiellatrice auto-perforante, con funzionamento a motore elettrico, applica occhielli colpo a colpo, preparata con misura occhiello a richiesta.
Dotata di una centralina elettronica, di guide distanziali registrabili e permette l’applicazione di occhielli con diametro di gambo da 3 a 6,5 mm senza la necessità di foratura del materiale.