Rotar PLUS SD
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 18,5 a 22 kW e rumorosità compresa tra 70 e 71 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 55 a 75 kW e rumorosità compresa tra 70 e 72 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 55 a 75 kW e rumorosità compresa tra 70 e 72 dB(A).
Disponibile anche a velocità variabile. Il funzionamento della macchina è gestito dal controller elettronico a microprocessore.
Sistema elettropneumatico IR100 per l'ottimizzazione della rapporto costo energetico/aria prodotta.
Product |
Rotar MICRO
|
Rotar QUADRO
|
Rotar K-MAX
|
Rotar PLUS SD
|
Description |
Compressore rotativo a vite silenziato con trasmissione a cinghia Poly-V. Disponibile anche su serbatoio da 200 litri, con e senza essiccatore. |
Compressore rotativo a vite disponibile anche su serbatoio fino a 500 litri, con e senza essiccatore integrato, con potenze da 7,5 a 15 kW e rumorosità compresa tra 68 e 70 dB(A). |
Compressore rotativo a vite coassiale senza ingranaggi. Disponibile anche su serbatoio da 500 litri, con e senza essiccatore e velocità variabile, con potenze da 11 a 15 kW e rumorosità compresa tra 65 e 68 dB(A). |
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 18,5 a 22 kW e rumorosità compresa tra 70 e 71 dB(A). |
| No features to compare | ||||
|
|
|
|
|
|
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 18,5 a 22 kW e rumorosità compresa tra 70 e 71 dB(A).
Compressore rotativo a vite disponibile anche su serbatoio fino a 500 litri, con e senza essiccatore integrato, con potenze da 7,5 a 15 kW e rumorosità compresa tra 68 e 70 dB(A).
Compressore rotativo a vite silenziato con trasmissione a cinghia Poly-V.
Disponibile anche su serbatoio da 200 litri, con e senza essiccatore.
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 37 a 55 kW e rumorosità compresa tra 70 e 74 dB(A).
Compressore rotativo a vite coassiale senza ingranaggi.
Disponibile anche su serbatoio da 500 litri, con e senza essiccatore e velocità variabile, con potenze da 11 a 15 kW e rumorosità compresa tra 65 e 68 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione diretta con potenze da 75 a 340 kW e rumorosità compresa tra 73 e 76 dB(A).
Pressa pneumatica per incidere e timbrare a caldo con carrello scorrevole automatico, gruppo trasporto nastro automatico per l'impressione a caldo da 30 a 120 mm, selettore di pressione timbratura/incisione, regolazione elettronica temperatura da 0 a 350°C.
Macchina per la formatura della punta:
Macchina timbrascatole pneumatica a colonna con numeratore a comando elettronico a 35 file di dischi a 39 posizioni per disco alfanumerico.
Completa di calcolatore a 144 linee memorizzabili e display a 8 righe-gruppo, temporizzatore e termoregolatore elettronico.
BR900 are designed to allow toe upper pre-pulling to verify his integrity. Machine with high working flexibility, suitable for all types of footwear.
New Patented one or two stations universal sole assembling machine for all kind of technical, sport, military and casual shoes.
During the last a few years the entire mechanical system has been changed to a new higher level of precision and quality in order to guarantee the maximum security for the worker and now also the electronic protections have been updated.
Macchina a colonna elettronica ad un ago, utilizzata per la maggior parte dei lavori di cucitura nella produzione di calzature uomo/donna, calzature antinfortunistiche, pelletteria e interni di automobili.
Dotata di trasporto a griffa rotante, piedino a rotella, trasporto ago, dispositivo rasafilo (regolabile), affrancatura automatica e alzata automatica del piedino.
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 55 a 75 kW e rumorosità compresa tra 70 e 72 dB(A).