Fini GENIUS
Compressore coassiale con serbatoio da 6 lt con potenze da 1,1 a 1,5 kW e rumorosità compresa tra 66 e 74 dB(A).
Compressore rotativo a vite coassiale senza ingranaggi.
Disponibile anche su serbatoio da 500 litri, con e senza essiccatore e velocità variabile, con potenze da 11 a 15 kW e rumorosità compresa tra 65 e 68 dB(A).
Compressore rotativo a vite coassiale senza ingranaggi.
Disponibile anche su serbatoio da 500 litri, con e senza essiccatore e velocità variabile, con potenze da 11 a 15 kW e rumorosità compresa tra 65 e 68 dB(A).
Il funzionamento della macchina è gestito dal controller elettronico e la pressione di lavoro è impostabile direttamente tramite un trasduttore.
Ventola centrifuga comandata termostaticamente dal controller.
Prodotto |
Rotar MICRO
|
Rotar QUADRO
|
Rotar PLUS SD
|
Rotar TOP
|
Descrizione |
Compressore rotativo a vite silenziato con trasmissione a cinghia Poly-V. Disponibile anche su serbatoio da 200 litri, con e senza essiccatore. |
Compressore rotativo a vite disponibile anche su serbatoio fino a 500 litri, con e senza essiccatore integrato, con potenze da 7,5 a 15 kW e rumorosità compresa tra 68 e 70 dB(A). |
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 18,5 a 22 kW e rumorosità compresa tra 70 e 71 dB(A). |
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 30 a 37 kW e rumorosità compresa tra 71 e 72 dB(A). |
| Nessun articolo da comparare | ||||
|
|
|
|
|
|
Compressore coassiale con serbatoio da 6 lt con potenze da 1,1 a 1,5 kW e rumorosità compresa tra 66 e 74 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 18,5 a 22 kW e rumorosità compresa tra 70 e 71 dB(A).
Compressore rotativo a vite disponibile anche su serbatoio fino a 500 litri, con e senza essiccatore integrato, con potenze da 7,5 a 15 kW e rumorosità compresa tra 68 e 70 dB(A).
Compressore coassiale con serbatoio da 90 lt con potenza da 2,2 a 3 kW e rumorosità 81 dB(A).
Compressore coassiale disponibile con serbatoio da 24 e 50 lt con potenza 1,5 kW e rumorosità 94 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 55 a 75 kW e rumorosità compresa tra 70 e 72 dB(A).
Compressore rotativo a vite con trasmissione diretta con potenze da 75 a 340 kW e rumorosità compresa tra 73 e 76 dB(A).
Compressore rotativo a vite silenziato con trasmissione a cinghia Poly-V.
Disponibile anche su serbatoio da 200 litri, con e senza essiccatore.
Compressore rotativo a vite con trasmissione a cinghia Poly-V con potenze da 37 a 55 kW e rumorosità compresa tra 70 e 74 dB(A).
Punta tonda di precisione di 10 mm per erogatore collante base ACQUA e SOLVENTE.
La punta tonda applicata al'erogatore B-TUBE è realizzata è realizzata in fibre di cotone per permettere il flusso continuo e preciso di collante su diverse tipologie di lavoro.
Per quanto concerne il settore di produzione di tomaie e della pelletteria è adatta a pellami ruvidi, porosi e lisci.
Adatto per l'applicazione di collante anche in tratti curvilinei e complessi.
Garbasperoni con 2 stazioni calde + 2 fredde, cuscini e campane gonfiabili dotate di sistema di aspirazione sottovuoto e gruppi pinze anche sulle stazioni di riattivazione.
Occhiellatrice auto-perforante a motore con doppio caricatore, completamente automatica, particolarmente adatta ad applicare occhielli in grandi serie su materiali come pelle cuoio, plastica, tessuto ed altri.
Dotata di una centralina elettronica, la quale consente all’operatore di impostare uno o più programmi d’applicazione, una volta raggiunto il numero di occhielli desiderato, si arresta automaticamente.
Macchina composta dal banco aspirante B3, dispositivo d'incollaggio S4 e un contenitore inox da 10 lt rivestito con teflon antiadesivo.
Il banco aspirante B3 può essere inserito in un piano di lavoro già esistente, può essere appoggiato sul piano o può essere collocato verticalmente per ottenere un'aspirazione frontale.
La pistola G6 può effettuare spruzzature da 3 a 50 mm ed è regolabile in tutte le sue funzioni: quantità di adesivo, larghezza del getto e qualità di distribuzione.
Macchina pneumatica automatica per applicare borchie ornamentali particolarmente adatta ed eseguire disegni su cuoio, pelle, plastica, tessuto e similari in vari settori come calzaturifici, pelletterie, confezioni, articoli regalo e molti altri.
Questa macchina è dotata di un particolare alimentatore a vibrazione il quale assicura una perfetta discesa delle borchie nel caricatore, quindi nella pinza d’applicazione.
La 2004/10-PN.A è prevista con tavola appoggio lavorazione ed è dotata di un proiettore di croce luminosa per il posizionamento della borchia nel punto desiderato.
La CAMARB N33-ALL-IN-ONE-E (ELETTRONICA) è una macchina a colonna elettronica con servo motore integrato nella testa di cucitura, ad 1 ago, cuce e raffila, trasporto a griffa rotante, piedino rotella sincronizzato con il movimento dell'ago per mezzo di motori passo.
Dispositivo rasafilo, affrancatura elettrica e sollevamento piedino elettrico.
Macchina a colonna elettronica ad un ago, utilizzata per la maggior parte dei lavori di cucitura nella produzione di calzature uomo/donna, calzature antinfortunistiche, pelletteria e interni di automobili.
Dotata di trasporto a griffa rotante, piedino a rotella, trasporto ago, dispositivo rasafilo (regolabile), affrancatura automatica e alzata automatica del piedino.
Compressore rotativo a vite coassiale senza ingranaggi.
Disponibile anche su serbatoio da 500 litri, con e senza essiccatore e velocità variabile, con potenze da 11 a 15 kW e rumorosità compresa tra 65 e 68 dB(A).