Alt800 CAMARB N31 ALL IN ONE SEMPLIFICHIAMO e velocizziamo la tua produzione. Macchina a colonna con servo motore integrato nella testa di cucitura, ad 1 ago, trasporto a griffa rotante, piedino rotella sincronizzato con il movimento dell'ago per mezzo di motori passo. SCOPRI LA CAMARB N31 Alt373 CAMARB N31 ALL IN ONE MASSIMO CONTROLLO su tutte le cuciture La CAMARB N31 può cucire diversi tipi di punto a seconda della sua configurazione. SCOPRI LA CAMARB N31 Alt911 CAMARB N31 ALL IN ONE SCOPRI LA CAMARB N31 Alt786 LA CAMARB N31 ALL IN ONE COMPONENTI E MATERIALI di alta qualità. Doppio cassetto in legno completo di accessori e sostegno brevettato quick-move. SCOPRI LA CAMARB N31 Alt128 CAMARB N31 ALL IN ONE SCOPRI CAMARB N31 Alt691 CAMARB N31 ALL IN ONE SCOPRI CAMARB N31

Macchine per Cucire

Bramac s.r.l. nasce nel 1965 dalla mente lungimirante di Masiero Bracalente che, negli anni del boom calzaturiero del fermano, decise di aprire a Montegranaro una società di commercio di macchine per la calzaturifici per servire il mercato italiano ed estero.

L’Azienda negli anni è riuscita ad ampliare clientela, competenze e fatturato, diventando un punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso di macchine da cucire per calzature, pelletterie e per l’industria della calzatura a livello nazionale e internazionale.

La principale missione è offrire macchinari adatti alle esigenze dei clienti, permettendo loro di ottenere standard qualitativi sempre più alti. Obbiettivo raggiunto grazie ad un team di progettisti e ingegneri dell’automazione che costituiscono il Bramac-Lab, una divisione che ha come scopo quello di reinventare i processi produttivi e progettare nuovi macchinari adeguati all’industria del futuro. Siamo in grado di ideare ed installare sistemi produttivi completi di nuova generazione, oltre che fornire servizi post-vendita e assistenza.

Ricambi

Accedi per trovare e ordinare tutti i ricambi delle macchine Bramac e Camarb.

Simac Tanning Tech

Simac Tanning Tech è l’appuntamento internazionale con la più qualificata offerta di macchinari e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria.