• Our Core, Our Vision

Scroll

Chi siamo

La storia

Bramac nasce nel 1965 dalla mente lungimirante di Masiero Bracalente che, negli anni del boom calzaturiero del fermano, decise di aprire a Montegranaro una società di commercio di macchine per la calzatura per servire il mercato italiano ed estero. 

Esperienza

Leader nel commercio di macchinari per la calzatura

L’azienda negli anni è riuscita ad ampliare clientela, competenze e fatturato, diventando leader nel settore del commercio all'ingrosso di macchine da cucire per calzature, pelletterie e per l’industria della calzatura a livello nazionale e internazionale.

Ricerca e sviluppo

Competenza come garanzia di professionalità

La principale missione è offrire macchinari adatti alle esigenze dei clienti, permettendo loro di ottenere standard qualitativi sempre più alti. Obbiettivo raggiunto grazie ad un team di progettisti e ingegneri dell’automazione che costituiscono il Bramac-Lab. Una divisione che ha come scopo quello di reinventare i processi produttivi e progettare nuovi macchinari adeguati all’industria del futuro. Bramac è in grado di ideare ed installare sistemi produttivi completi di nuova generazione, oltre che fornire servizi post-vendita, assistenza e formazione del personale, pensati e definiti per ogni singolo cliente, in Italia e all’estero.

Chi Siamo

Bramac è specializzata nella produzione e nel commercio di macchine e attrezzature per calzaturifici.

L’azienda ha sede legale a Montegranaro (FM) e filiali in Italia e in Europa.

News

Resta informato sulle ultime novità di Bramac, non perdere gli aggiornamenti sul mondo delle macchine per calzature.

Utilizziamo i nostri cookie e quelli di terzi per migliorare la tua esperienza e i nostri servizi, analizzando la navigazione nel nostro sito Web.
Se continui a navigare significa che accetti di utilizzarli.
Per ottenere maggiori informazioni o sapere come cambiarne la configurazione clicca qui.